Realizzazione e installazione di moderni ascensori
a Bitonto
Esperienza e sicurezza a vostra disposizione per lavori personalizzati in provincia di Bari
La ditta Ascensori Fiore Nunzio vi propone le migliori soluzioni di spostamento verticale:
forte di una lunga esperienza nel settore, è in grado di venire incontro ad ogni vostra esigenza con sicurezza, innovazione e affidabilità.
Chiamate in sede per parlare con i suoi esperti consulenti, i quali vi presteranno il massimo supporto per individuare la soluzione più adatta alle vostre necessità, fornendovi altresì informazioni sui costi di installazione degli ascensori.
Assistenza e manutenzione conservativa
Nata dalla cinquantennale esperienza del signor Fiore Nunzio, l’azienda pugliese, situata in via Tommaso Traetta 46 a Bitonto, si occupa di progettazione, installazione e assistenza di ascensori.
Punti di forza del suo operato sono la flessibilità di intervento e la capacità di offrirvi soluzioni ad hoc con azioni di manutenzione conservativa: ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, monta lettighe, oleodinamici ed elettrici, in vano chiuso in cemento o con incastellature metalliche panoramiche, portanti e autoportanti.
Per richiedere una consulenza personalizzata o un preventivo totalmente gratuito e senza impegno, siete invitati a telefonare o a compilare il modulo inserito nella pagina contatti.
Soluzioni su misura
Azienda a gestione familiare, la Ascensori Fiore Nunzio ha allestito un esclusivo servizio di progettazione, installazione e manutenzione ascensori: vi garantisce lavori chiavi in mano grazie alla competenza dei propri tecnici e all’esperienza acquisita sul campo. Attualmente può fregiarsi di 450 impianti e oltre 600 clienti.
Tutte le soluzioni vengono realizzate sempre nel rigoroso rispetto legislativo di qualsiasi tipo di ambiente d'installazione, dalla nuova edificazione residenziale e non residenziale, ad ambienti speciali, condomini, edifici storici, residenze private.
La ditta barese ha inoltre grande attenzione verso le vostre richieste, pertanto basa il rapporto con gli amministratori e gli addetti ai lavori su fiducia e trasparenza.